Obiettivo Pesaro Contest, buona la prima: ecco i due vincitori

2' di lettura 14/03/2016 - Si chiude con successo il primo concorso fotografico di Vivere Pesaro. Obiettivo Pesaro Contest ha visto la partecipazione di cinquantaquattro autori che hanno dimostrato tutta la loro bravura e la passione per il mezzo fotografico.

Cinquantaquattro splendide foto che hanno catturato l'essenza, lo spirito e la bellezza del nostro territorio. Tra colori e bianco nero i concorrenti hanno spaziato dalla natura ai paesaggi, dallo sport al ritratto. Non è stato facile per i giudici, Mattia e Beatrice del TOBe Studio, decretare le due foto più belle, particolari e suggestive.

Ecco i due vincitori del concorso:

GUARDAMI INCANTAMI di Alessandro Urbinati: premiata per l'idea e l'emozione che trasmette con elementi strettamente legati alla città di Pesaro. La composizione è perfettamente equilibrata. Si aggiudica una cena completa per due persone offerta dall'osteria Vini & Crostini in via Londra 3, a Baia Flaminia.

INSIDE A DREAM di Gioele Palazzi: premiata per la tecnica e la resa visiva del paesaggio. La lunga esposizione aiuta a rendere il clima ancora più onirico. Uso ragionato della post produzione. Vince un massaggio completo offerto dal centro estetica e benessere Mamasun, in piazza Europa 5 a Baia Flaminia.

Una menzione particolare anche a ALBA D'ARTISTA di Giovanni Dallasta, PESARO E' MUSICA di Michele Paolini e SLEEPY TOWN di Celeste Williams.

"E'stato difficile giudicare gli scatti poichè molti di essi sarebbero stati buoni ma spesso mancano di qualità fotografica e/o hanno subito postproduzione sbagliata (in eccesso o in difetto)" - commentano Mattia e Beatrice.

Lunedì 21 marzo si replica con il secondo concorso. Tutte le foto che giungerenno in redazione entro il 30 marzo parteciperanno alla rassegna e lunedì 4 aprile conosceremo il nome del vincitore.

Invia un'immagine corredata di titolo a redazione@viverepesaro.it oppure via WhatsApp al numero 331 4220482 (formato jpg, lato lungo max 1280 px).

La partecipazione è del tutto gratuita. Cosa aspetti inviaci subito i tuoi scatti!!

Grazie a tutti e complimenti ai vincitori!!








Questo è un articolo pubblicato il 14-03-2016 alle 09:27 sul giornale del 15 marzo 2016 - 3721 letture

In questo articolo si parla di attualità, fotografia, redazione, pesaro, vivere pesaro, foto pesaro, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/auK2

Leggi gli altri articoli della rubrica Obiettivo Pesaro





logoEV
logoEV