Basket: le quattro ragazze terribili conquistano le finali nazionali di basket 3 contro 3

Under 13 Olimpia Pesaro basket 1' di lettura 14/03/2016 - Le Under 13 dell'Olimpia Pesaro hanno conquistato a Senigallia le finali nazionali del "Join the game" il torneo nazionale della Federazione Italiana Pallacanestro battendo il finale di un solo punto il quartetto dell'Elpidiense.

Loro sono Viola Patrignani, Elisa Cecchini, Elisa Agostini e Federica Cannossini allenate da Lalla Fabbri andranno il 24/25 aprile a difendere i colori delle Marche alla fase nazionale di Jesolo.

Arrivate seconde nel loro girone di qualificazione battute solo dalle ragazze di Porto Sant'Elpidio hanno incrociato in semifinale le ragazze della Stamura di Ancona in una gara tattica sui 6 minuti (il torneo si basa su partite secche di tale durata giocate a metà campo) vincendo con un canestro di scarto realizzato a 20 secondi dalla fine. Preso coscienza delle loro possibilità sono riuscite in finale ad avere ragione delle loro avversarie gestendo nei minuti finali il vantaggio accumulato.

Festa e foto in campo ed ora tutti a Jesolo per continuare a sperare in un sogno chiamato vittoria!!!








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-03-2016 alle 05:00 sul giornale del 15 marzo 2016 - 4351 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, pesaro, Olimpia, basket femminile, under 13, sport pesaro, Sport's School Pesaro, Olimpia Pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/auM2