Volley: l'Under 18 Team 80 vince il proprio girone

Under 18 Team 80 1' di lettura 13/01/2016 - C'è la vetta per l'Under 18 del Team Gabicce Gradara guidata da mister Moretti ed Enrico Stefanini, un primo posto agguantano grazie ad ottime prestazione, ben 9 vittorie su dieci partite, tutte concluse con il rotondo risultato di 3-0.

Pronte dunque per i quarti di finale, la truppa capitana dall'alzatrice Carlotta Simoncini, che lo scorso anno ha condotto il gruppo ai Nazionali, dopo la vittoria del campionato Regionale, vanta nuovi volti. Ad infoltire la rosa Michela Tosi Brandi, Silvia Cantore, Giulia Cardoni, Olena Luchack e le giovanissime Michela Franca e Zoe Marinelli. Tra le senior, riconfermate, Alessia Ricci, Viola Andruccioli, Giulia Pelinku, Martina Bellini e il cecchino Margherita Lachi, che sta ben figurando anche nel Campionato di B2.

"Abbiamo ottenuto un grande successo senza indugi, - dichiara soddisfatto mister Maurizio Moretti-impiegando davvero pochissimo le ragazze già impegnate in prima squadra. Una sola sconfitta, poi un ruolino di marcia ad alti livelli, una vittoria del girone che certifica il grande lavoro che stiamo svolgendo nel reparto giovanile. Cerchiamo di valorizzare al massimo le nostre giovani leve, lavorando più sulle capacità che non sull'età, creando un canale preferenziale per coloro che hanno maggiori risvolti positivi per poi condurle in prima squadra, questo è alla base di ciò che facciamo e dei nostri piccoli successi a livello giovanile".


   

da Team 80 volley Gabicce Gradara







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-01-2016 alle 12:15 sul giornale del 14 gennaio 2016 - 1814 letture

In questo articolo si parla di sport, gabicce mare, volley, Team 80 volley Gabicce Gradara, Under 18 Team 80

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/assc





logoEV
logoEV
logoEV


.