“M’ama non m'ama”, lettura scenica della mostra fotografica

“M’ama non m'ama” 1' di lettura 13/01/2016 - Si concludono questa settimana le iniziative organizzate dal Comune di Pesaro – assessorato Pari opportunità, nell’ambito della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne (25 novembre).

Ultimi giorni per visitare la mostra fotografica itinerante "M'AMA NON M'AMA. La violenza se la riconosci la puoi evitare", allestita nei quartieri; venerdì 15 gennaio, alle ore 17.45 si terrà un incontro nella sede del quartiere Pantano-Santa Veneranda (largo Volontari del Sangue, 9 – 5 Torri), con lettura scenica realizzata per l’occasione. All’iniziativa sarà presente l’assessore comunale Giuliana Ceccarelli.

La mostra, che è a cura dell’associazione giovanile “AltAttenzione”, dell’Udi Pesaro (Unione Donne Italiane) e delle donne componenti dei Consigli di quartiere, è stata allestita a partire dal 25 novembre scorso nei quartieri Porto-Soria, Villa San Martino, Muraglia-Montegranaro e Pantano e ha il patrocinio del Comune di Pesaro. Rimarrà aperta fino a domenica 17 gennaio; orario: tutti i giorni ore 8 -20.

Lettura scenica "M'AMA NON M'AMA" con Loredana Farinelli, Lucia Pighin, Cinzia Valentini testo di Stefania Pallunto regia di Loredana Farinelli






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-01-2016 alle 01:00 sul giornale del 14 gennaio 2016 - 1490 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Comune di Pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/asrU





logoEV
logoEV


.