Telecomando lasciato in piazza del Popolo da Casapound: "Pesaresi cambiate canale"

2' di lettura 05/01/2016 - Un dono della befana originale lasciato in Piazza del Popolo da Casapound per i cittadini di Pesaro: un telecomando accompagnato da un cartello recante la scritta: “PESARESI, CAMBIATE CANALE” con il quale si invitano i cittadini a staccare la spina all’Amministrazione Ricci.

“A distanza di un anno dall’omaggio della calza della befana fatto da Casapound al nostro sindaco Ricci - spiega in una nota il responsabile cittadino del Movimento Christiano Demontis - il carbone non è più sufficiente a premiare il Primo Cittadino di Pesaro; la città si trova a fare i conti con una lista di problematiche mai risolte o risolte con soluzioni temporanee ed inadeguate. Nell’arco di un anno le strade di Pesaro urgono manutenzioni serie, Strada San Nicola rimane chiusa nonostante le proteste dei residenti a cui Casapound ha dato voce, nei parcheggi cittadini i residenti subiscono pressioni e intimidazioni dai parcheggiatori abusivi, i Rom dopo un breve sgombero sono tornati a lasciare tracce di sé a Parco XXV Aprile. A ciò si aggiungono-prosegue il responsabile cittadino di Casapound-le risibili priorità dell’Amministrazione, più interessata alla costruzione del Bocciodromo che allo stanziamento di fondi per la sistemazione degli alloggi popolari che rimangono perciò inutilizzabili a fronte delle richieste di chi ne ha i requisiti”.

“La presenza del nostro sindaco Matteo Ricci in ogni programma di attualità e dibattito politico è ormai una costante - conclude Christiano Demontis-e l’immagine di una Pesaro Paese dei Balocchi che dipinge con orgoglio nei salotti si scontra con la realtà che i pesaresi sperimentano quotidianamente, fatta di priorità di facciata. In ricordo della protervia con cui il sindaco Ricci consigliò ad una cittadina che protestava di “cambiare canale” se non soddisfatta dai suoi interventi televisivi, Casapound invita i pesaresi a fare altrettanto, spegnendo i riflettori sull’Amministrazione e sul Sindaco Ricci “.


   

da Casapound Pesaro





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-01-2016 alle 12:08 sul giornale del 07 gennaio 2016 - 3463 letture

In questo articolo si parla di attualità, Casapound Pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/asep





logoEV
logoEV
logoEV


.