27 aprile 2016


...

Bellissima impresa del Pesarese Michele Leonzio atleta dell’ Activa Kombat Profighting Pesaro, che sul Ring di Savignano in un galà di grandissimo livello organizzato magistralmente dal maestro e promoter Andrea Brigliadori, conquista il Titolo Italiano WTKA professionisti cat.75kg.










...

"Il direttore provinciale Amerigo Varotti sul sindaco pesarese Matteo Ricci, già presidente della provincia di Pesaro-Urbino condotta dallo stesso Ricci alla soglia del fallimento, ha detto con coraggio ciò che pensa la maggioranza dei cittadini di questa provincia. È quindi inutile che Ricci inveisca astioso contro Varotti che da anni rappresenta con autorevolezza le istanze del commercio e promuove con passione turismo e immagine della nostra provincia"



...

E fu così che si arrivò a gara 3 ovvero la "bella" di questi play off promozione che fino a qualche mese fa erano pura chimera e invece oggi sono diventati una splendida realtà!



26 aprile 2016


...

In data odierna in occasione del settantunesimo Anniversario della Festa della Liberazione d’Italia, l’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo ha ricordato e festeggiato la storica ricorrenza del 25 Aprile in memoria dei numerosi caduti di guerra rinnovando un messaggio di pace.


...

Missione compiuta. Salvezza raggiunta con una giornata d’anticipo sulla fine di questo durissimo campionato. Pesarobasket tocca il cielo con un dito. Grazie alla sofferta vittoria contro Cantù, la VL Consultinvest ha così ripetuto l’impresa già messa a segno nelle due precedenti stagioni, anche se stavolta, visto il grande equilibrio che ha caratterizzato la massima serie del basket italiano, i biancorossi hanno dovuto conquistare ben 24 punti in classifica per evitare la retrocessione, mettendosi alle spalle squadre di grande valore e tradizione come Bologna e appunto Cantù.






...

Torna a sorridere il Team 80, dopo dieci giornate di digiuno e lo fa a Trevi contro la Lucky Wind, sotto di due set a zero, le ragazze di mister Moretti, trascinante da un'incontenibile capitan Sopranzetti, agguantano una vittoria fondamentale in chiave salvezza.



...

I kiwi giallorossi fanno ritorno da Cesena con una sconfitta che dovranno farsi scivolare via in fetta come la tanta acqua che hanno preso oggi in campo. 26-7 il risultato finale in favore del Romagna al temine di una partita decisamente brutta, giocata sotto una pioggia torrenziale, un forte vento e quindi un campo molto scivoloso.


...

Davanti a 1700 spettatori festanti la myCicero gioca la partita della vita e costringe la Saugella alla bella tra tre giorni nuovamente a Monza. E’ stata una partita in cui Mastrodicasa e compagne hanno sciorinato un volley di alta qualità al cospetto di una squadra, Monza appunto, dal tasso tecnico notevole.


25 aprile 2016



...

Pesaro festeggia, sudata e insperata arriva la vittoria più importante quella che vale la salvezza, quella che consente alla Consultinvest di esserci ancora, il prossimo anno, nella massima divisione del campionato italiano. Merito di Daye che segna 29 punti e di Lacey a quota 21 ma più in generale di un gruppo che ha saputo trovare la strada della salvezza, insieme e compatti. Cantú battuta 96-90.



...

“La Vis pensa al futuro”, avevamo titolato presentando la conferenza stampa di presentazione del nuovo progetto per il settore giovanile, svoltasi sabato alle 11 nella Sala Rossa del Comune di Pesaro.


24 aprile 2016

...

Ladro solitario in azione la scorsa notte al bar tabacchi Dilo, in via Andrea Costa. Il malvivente ha preso a mazzate la vetrata della porta d'ingresso e poi ha rubato i tagliandi della lotteria Gratta e vinci.



...

Rilevante presenza, in data 23 aprile 2016, all’incontro organizzato nella sede dell’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo, che ha visto la partecipazione straordinaria del Vice Presidente del Parlamento Europeo David Maria Sassoli che insieme al Presidente dell’Unione Senatore Palmiro Ucchielli hanno affrontato le tematiche relative alla programmazione dei fondi europei 2014/2020.



...

Quaranta minuti che valgono un’intera stagione. Questa, in sintesi, la sfida che attende la VL Consultinvest domani sera all’Adriatic Arena contro l’Acqua Vitasnella Cantù.


...

Primo match point salvezza per la Vis Pesaro e ricerca del nono squillo casalingo consecutivo. Al “Tonino Benelli” arriva il Matelica di mister Aldo Clementi, collettivo di qualità ma capace di inanellare 4 sconfitte nelle ultime 4 giornate (Castelfidardo, Fermana, Monticelli e Campobasso).




.