25 gennaio 2016



...

Contro la prima forza del campionato, il Gabicce non riesce a siglare il tris di vittorie consecutive. La partita rimane in bilico solo un set, il primo, dove le padrone di casa sulla scia dell’entusiasmo aggiungono punto a punto, Moie, però, mette la freccia proprio sul finale e si aggiudica con sudore il primo set.


...

Ventotto gol subiti in tredici partite, sette subiti in una volta sola alla quattordicesima. Una statistica del genere basta e avanza per far capire che razza di giornata storta sia stata quella di oggi per l'Italservice PesaroFano. La squadra di Roberto Osimani chiedeva al match del PalaFiera altri 3 punti per consolidare il proprio piazzamento playoff e allontanare la zona salvezza. E' accaduto esattamente il contrario.


...

Giunge la terza sconfitta stagionale per il Gabicce Gradara ad opera del Sassoferrato privo di Giacchini, prova sottotono dei rossoblù orfani di Muratori, Arduini, Ciamaglia e Rossi. Molti più cartellini, sei gialli e due rossi, che vere e proprie occasioni da gol, in una gara non bella e troppo nervosa.


...

La Delta Informatica Trentino vince a Pesaro grazie alla maggiore esperienza nei momenti topici dell’incontro. La myCicero, dal canto suo, si può rammaricare solo per il risultato finale perché in questa partita ha dimostrato una volta di più che ha tutte le credenziali per poter ben figurare in questo campionato.


24 gennaio 2016



...

PANE, BASKET E PEPERONCINO. La classica sfida impossibile quella che attende lunedì sera una VL Consultinvest disperatamente in cerca di rilancio. La GTG Pistoia è infatti una delle squadre più in forma del momento, reduce da una bella vittoria on the road a Brindisi e seconda in classifica con 22 punti.



...

Terminato al quinto posto il girone di andata, con la vittoria domenica scorsa in casa contro Cisterna per 3-0, che ha fatto sì che le ragazze di coach Bertini entrassero di diritto nei play off di Coppa Italia, dove mercoledì 27 gennaio (partenza martedì 26 da Pesaro per rientrare giovedì notte) affronteranno in un gara secca, da dentro o fuori, Olbia, bisogna rimanere concentratissimi anche sul campionato.


...

A caccia del bis. Dopo aver ritrovato la vittoria sette giorni fa, grazie alla vittoria per 4 a 3 sul campo della Menegatti Metalli dei grandi ex Lamedica e Sgolastra, l'Italservice PesaroFano si appresta a vivere un altro sabato pomeriggio ad alta intensità. Alle 15.30 al PalaFiera infatti va in scena la sfida casalinga contro gli umbri della Maran Nursia.


23 gennaio 2016



...

Sono stati 1 milione e 360 mila gli telespettatori che ieri sera hanno seguito la puntata con il dottore di Tavullia su Sky Uno HD di Master Chef Italia, con l’89% di permanenza: il miglior risultato di sempre.



...

Dopo aver sottratto oltre 7.400 euro, una donna di nazionalità rumena ha tentato di sottrarre ulteriori quattromila euro ad uomo in stato di invalidità totale. Questa è l’indagine lampo che ha portato al sequestro preventivo, da parte delle Fiamme Gialle di Pesaro-Urbino, di un conto corrente e disponibilità per circa 4.500 euro.








...

T come trasparenza: è questa la prima ipotesi di lavoro che il Forum provinciale per i beni comuni chiede dopo aver letto le ultime novità sul nuovo ospedale provinciale.


...

Il Consiglio di Quartiere. 3 delle Colline e dei Castelli, l’A.C.L.I., l’Associazione Turistica Proloco e l’Associazione S.O.M.S. di Candelara hanno il piacere di invitare i cittadini e amanti della storia locale alla presentazione del libro: “Candelara e Rondello, insieme... un paese” che si terrà domenica 24 gennaio 2016 alle ore 17,30, presso il circolo Acli di Candelara.





...

Presentato il nuovo corso che vede insieme Università, imprese e Conservatori di Pesaro, Fermo e Roma. Per la prima volta nelle Marche prenderà il via il Corso di Perfezionamento “Ingegneria negli Strumenti Musicali”. La proposta dell’Università Politecnica delle Marche si avvale della collaborazione dei conservatori “S.Cecilia” di Roma, “G.Rossini” di Pesaro e “G.B.Pergolesi” di Fermo.


22 gennaio 2016










.