Vela: concluso il Palio della Tarchia 2015

Vela: Concluso il Palio della Tarchia 2015 1' di lettura 24/12/2015 - Sabato scorso, nello specchio di mare antistante il porto di Pesaro, si è svolta l'ultima veleggiata riservata ai piccoli Optimist, momento conclusivo della prima edizione del Palio della Tarchia.

Il poco vento ha permesso lo svolgimento di una sola prova delle tre in programma, ma i giovani partecipanti, tutti di età tra gli otto e i dodici anni, si sono comunque divertiti suscitando simpatia tra le persone che si trovavano al porto che si sono viste sfilare davanti dieci piccoli babbo natale al timone del loro Optimist.

Al rientro i regatanti, assieme ad allenatori e genitori si sono intrattenuti presso la sede del circolo Canottieri Pesaro per la cerimonia di premiazione e di scambio degli auguri. Per tale occasione, due importanti aziende commerciali cittadine che operano nel settore: Nautic Store e Nautica Volpini, hanno partecipato con degli omaggi per i ragazzi.

Come organizzatori della manifestazione, l'associazione VMG ringrazia tutti coloro che a vario titolo hanno contribuito alla riuscita della manifestazione: ragazzi, genitori, e allenatori che con il loro lavoro stanno trasmettendo più di tutto passione per il mare, riuscendo a coinvolgere un numero sempre maggiore di bambini, ragazzi e adulti.

Buon vento!








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-12-2015 alle 10:04 sul giornale del 27 dicembre 2015 - 1263 letture

In questo articolo si parla di sport, vela, vela pesaro, Velocity Made Good a.s.d., regate pesaro, palio della Tarchia 2015

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/arYW





logoEV
logoEV
logoEV