Tanti auguri di Buone Feste ai nostri lettori. Pronti sotto l'albero tanti regali

Natale Vivere Pesaro 2' di lettura 26/12/2015 - Trecentosettantamila grazie ai nostri lettori! Per Vivere Pesaro si conclude un 2015 di notevole crescita e vogliamo festeggiarlo insieme ai 370.000 lettori che ci seguono mensilmente. Per tutti voi sono già pronte tante novità e tanti regali.

Con 370mila visitatori unici mensili e oltre 500mila pagine visualizzate, Vivere Pesaro si conferma sempre più il quotidiano di riferimento di Pesaro e dei pesaresi. Ma non finisce qui, il crescente interesse per il nostro quotidiano viene confermato anche dai dati dei social network. Vivere Pesaro può contare su circa 14mila like su Facebook e 3.650 follower su Twitter. Un attestato di fiducia da parte di tutti voi al nostro lavoro e al nostro impegno.

Per il 2016 Vivere Pesaro ha in serbo numerose novità. Oltre all'App, gratuita, disponibile per Android e IOS; le newsletter, che ci consentono di informare 3.000 lettori ogni giorno e il servizio segnalazione notizie su WhatsApp, a breve sarà on line la nuova versione del sito, più accattivante nella grafica, più veloce nella fruibilità, ma soprattutto adattabile ai dispositivi mobile.

Ma non è tutto. Il nuovo anno porterà anche tanti regali a tutti i nostri lettori: biglietti per il cinema, cene al ristorante, e-book, buoni per massaggi e trattamenti estetici, tariffe esclusive per internet ad alta velocità, gadget e tanto altro.

Un 2015 di grandi successi e per questo vogliamo dire grazie a tutti i nostri collaboratori e ai nostri lettori che con il proprio contributo ci aiutano a raccontare ogni giorno la nostra città, commentando e condividendo informazioni e notizie, ci sostengono e spingono a fare sempre meglio il nostro lavoro, ci incoraggiano con commenti, segnalazioni e anche critiche. Grazie alle aziende sempre più numerose che investono sul nostro quotidiano.

Auguriamo a tutti voi BUONE FESTE e che sia davvero un sereno Natale.






Questo è un articolo pubblicato il 26-12-2015 alle 10:10 sul giornale del 27 dicembre 2015 - 1448 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, natale, pesaro, vivere pesaro, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/arPW





logoEV
logoEV