Una pioggia di note sotto le stelle, Capodanno in musica con Radio 105

Capodanno Pesaro 1' di lettura 23/12/2015 - Capodanno all'insegna della musica e della radio in piazza del Popolo. Dalle ore 22.30 Radio 105 e Daniele Battaglia, animeranno con grande energia l'ultimo dell'anno pesarese.

"Una pioggia di note sotto le stelle é quello che ci aspetta a capodanno - commenta l'assessore Delle Noci - Tutto inizierà dalle 22.30 con Radio 105 e Daniele Battaglia. Inoltre ai Musei Civici si terrá anche un momento di festa e di solidarietà. La bellezza sta sempre nella solidarietà del nostro territorio che si é sempre distinto in questo".

Pesaro, Rimini e Merano saranno in diretta nazionale su Radio 105 che invierà nella terra di Rossini Daniele Battaglia, figlio di Dodi, della storica band dei Pooh, non ché conduttore dello Show di punta 105 all'Una. Il capodanno in piazza sará un vento per festeggiare la musica con le Hit musicali del 2015, i giochi, le magliette e i gadget di Radio 105.

Ad animare la serata di San Silvestro in piazza anche dj Thor, con il suo speciale deejay set e il suo nuovo brano inedito da lui prodotto è intitolato "Down the street" con la voce originale di Frank Sinatra.

Il cuore di Pesaro chiude l'anno con le note e la solidarietà.








Questo è un articolo pubblicato il 23-12-2015 alle 11:58 sul giornale del 24 dicembre 2015 - 2036 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, rossano mazzoli, capodanno pesaro, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/arWl





logoEV
logoEV
logoEV