La Vuelle trova la prima vittoria in trasferta. Pesaro rischia sul finale

Vuelle Pesaro - Capo d'Orlando 2' di lettura 20/12/2015 - Il PalaFantozzi sorride a Pesaro, capace di aggiudicarsi l'incontro dopo una partita altalenante. La Vuelle rischia di buttare al vento l'ottima prestazione del primo tempo, passando dal +18 al - 3. Daye miglior realizzatore dell'incontro.

Parte subito forte la Vuelle che dopo tre minuti di gioco si porta a + 8 con Daye che deposita il canestro del 10-2. Servono oltre 4 minuti a Capo d'Orlando per riattivare il proprio score dopo il parziale di 13-0 inflitto dalla Vuelle. Siciliani che a fine primo quarto riescono a ricucire lo strappo portandosi a -1 dalla Consultinvest prima della tripla, allo scadere, di Shepherd. Ma la squadra di Paolini é più determinata che mai, una buona percentuale di triple a segno e la strepitosa prestazione di Daye consentono alla Vuelle di allungare e regalare un secondo quarto da incubo a Capo d'Orlando che va al riposo sotto di 18 punti.
Intervallo sul 44-26.

Pesaro tiene per i primi minuti poi Capo d'Orlando riesce a recuperare, spinta anche dal tifo dei presenti al Pala Fantozzi, portandosi a - 9. Situazione falli che si fa complicata per la Vuelle con Christon e Candussi a quota 4 mentre Daye siede in panchina. Nel miglior momento di Capo d'Orlando, dopo un parziale di 5-0, Paolini rimette in campo Daye. L'ultimo quarto si apre con Capo che grazie alla bomba di Bowers si porta -2. A metà quarto i siciliani trovano il sorpasso, 67-66. Le palle perse e un Daye che non trova il canestro condizionano il finale di partita. Ultimi secondi al cardiopalma, Capo sbaglia al tiro, ma non Christon che mette a segno il canestro della vittoria. Vuelle Pesaro 72 - Capo d'Orlando 69.






Questo è un articolo pubblicato il 20-12-2015 alle 20:02 sul giornale del 21 dicembre 2015 - 1636 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, pesaro, vuelle pesaro, rossano mazzoli, capo d'orlando, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/arQt





logoEV
logoEV