Pesaro Rugby: ancora in casa contro il Piombino prima delle vacanze natalizie

Pesaro Rugby, flanker pesarese Lorenzo Angeli 2' di lettura 19/12/2015 -

Pesaro Rugby in campo contro l’Union Tirreno, ma ancor più contro la sfortuna. Domenica alle 14.30 al Toti Patrignani arriverà la squadra di Piombino, ma i giallorossi dovranno fare a meno ancora una volta del loro pilone e viceallenatore Andrea Pozzi. Il giocatore, perno della mischia pesarese giovedì sera in allenamento ha subito un altro colpo al ginocchio destro, lo stesso per cui era stato costretto a fermarsi a inizio stagione. Subito seguito dal dottor Piero Benelli che da questa stagione segue la società assieme all’intero staff di Fisioclinics, saranno tutte da valutare le sue condizioni nei prossimi giorni. Intanto è certo che non sarà in campo in questa ultima gara prima di Natale.

Questa contro Piombino è per Pesaro una gara da vincere per mettere al sicuro il primo posto al termine del girone, pur già certa del passaggio al girone promozione. Per questo nessuno sconto agli avversari da parte del tecnico Ballarini: "Metteremo in campo la migliore formazione possibile, utilizzando la panchina al momento opportuno".

Di certo i toscani non faranno nessuno sconto ai pesaresi, alla ricerca di una vittoria per centrare il passaggio al girone promozione, ora al quarto posto in classifica. Si tratta di una delle poche squadre che fra l’altro riuscirono a battere i kiwi nel girone di andata: "È una squadra ruvida, abituata alla serie B, che all'andata ci mise in difficoltà con la mischia. Noi dovremo fare la nostra partita, cercando di portare a casa la partita".

Non solo Pozzi non potrà essere della partita. Fuori anche Mattia e Marco Martinelli, oltre a Luca Danieli per il quale purtroppo la stagione sembra finita in seguito all' infortunio al ginocchio.

Al termine della partita panettone per tutti i presenti offerto dalla società.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-12-2015 alle 07:21 sul giornale del 20 dicembre 2015 - 917 letture

In questo articolo si parla di sport, rugby, pesaro, Pesaro Rugby, flanker, Lorenzo Angeli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/arOv





logoEV