La Pulce sul binario torna in Stazione Gauss

Handmade Christmas Market Stazione Gauss Pesaro 1' di lettura 19/12/2015 - Handmade Christmas Market - Il 20 Dicembre 2015, la Pulce sul binario torna in Stazione Gauss con un nuovo appuntamento dedicato a promuovere la filosofia del handmade.

Stazione Gauss ospiterà un “mercato raduno dell’autoproduzione” dove giovani creativi, provenienti da percorsi diversi, ma con in comune la stessa passione nel combinare arte e design esporranno e venderanno i propri prodotti.

Un'occasione speciale per cercare regali di Natale, dove sarà possibile acquistare direttamente dall'artista o dall'artigiano pezzi unici, fatti a mano e con il cuore. Oltre agli spazi allestiti dai makers, troverete una zona interamente dedicata ai grandi e ai piccini, dove sarà divertente intrattenersi con laboratori organizzati per progettare e costruire semplici manufatti dal sapore natalizio. La Pulce sul binario è sempre viaggio... guardi, compri, mangi, ti rilassi e ascolti buona musica, renderemo la tua giornata unica a partire dal brunch e fino all'aperitivo!

Vi aspettiamo Domenica 20 Dicembre 2015, dalle 11 alle 20 per la nostra ultima giornata pop-up in Stazione Gauss – Pesaro, Piazzale Falcone e Borsellino 17 (dietro binario 1 della stazione Fs)

Info: www.stazionegauss.it








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-12-2015 alle 11:54 sul giornale del 20 dicembre 2015 - 1247 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, locali pesaro, Stazione Gauss, Stazione Gauss Pesaro, Handmade Christmas Market

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/arOE





logoEV
logoEV
logoEV