San Decenzio: potenziato il servizio gratuito di bus, navette anche il sabato pomeriggio

Bus 1' di lettura 18/12/2015 - Potenziato il servizio gratuito di navetta dal parcheggio San Decenzio: sarà attivo anche il sabato pomeriggio, a partire da domani, sabato 19 dicembre.

Visto il successo ottenuto dai servizi di bus navetta, sempre più utilizzati da pesaresi e turisti, il Comune – in collaborazione con Pesaro Parcheggi spa e Adriabus - ha deciso di incrementarlo per soddisfare le esigenze di un bacino sempre più ampio di utenti. In particolare sarà potenziato il servizio della navetta da e per il parcheggio San Decenzio, estendendolo anche al sabato pomeriggio con orario 15.30-20 (corse ogni 10 minuti), a partire da domani, sabato 19 dicembre e fino al mese di maggio.

“Considerando che il servizio era già attivo dal lunedì al venerdì (incontrando dunque il favore di molti lavoratori) – spiega l'assessore alla Sostenibilità Rito Briglia - l'ampliamento potrà costituire una preziosa opportunità per chi si reca in centro nel fine settimana, per fare shopping e partecipare alle numerose iniziative in programma”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-12-2015 alle 09:06 sul giornale del 19 dicembre 2015 - 1525 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, bus, Comune di Pesaro, trasporto pubblico, Aumento prezzi Bus

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/arMz





logoEV
logoEV