Osimo: rintracciata dalla polizia in città la minore scomparsa giorni fa in provincia di Pesaro

1' di lettura 19/12/2015 - E’ stata rintracciata dalla polizia di Osimo, la minore scomparsa da qualche giorno, da una famiglia residente nella provincia di Pesaro. La ragazza italiana, di anni 16, studentessa, da circa due giorni risultava irreperibile alla famiglia che, nel frattempo ne aveva denunciato la scomparsa presso la Questura di Pesaro.

Gli agenti, allertati dai colleghi di Pesaro, dopo attenti indagini finalizzate ad individuare un solo segnale trasmesso dal telefono in uso alla minore, che risultava agganciato ad una cella di Osimo, sono riucuti a circoscrivere la via ubicata nel centro cittadino.

A seguito di numerosi controlli a diverse abitazioni, gli agenti hanno individuato la casa dove veniva ospitata la minore. Quest’ultima, trovata in normali condizioni di salute, apparentemente serena, è stata accompagnata presso il Commissariato di Osimo, è quindi riaffidata ai genitori giunti dalla provincia di Pesaro. Sono in corso ulteriori accertamenti per chiarire la dinamica dell’allontanamento e per escludere eventuali condotte di reato da parte di persone che, nel frattempo, hanno avuto contatti con la minorenne.






Questo è un articolo pubblicato il 19-12-2015 alle 01:04 sul giornale del 19 dicembre 2015 - 1256 letture

In questo articolo si parla di cronaca, articolo





logoEV
logoEV
logoEV