Verso il futuro con il vento in poppa. Ergo Wind inaugura la nuova sede

Ergo Wind mini eolico Venosa 2' di lettura 17/12/2015 - L’imprenditoria di Pesaro che vince: Ergo Wind punta verso il futuro con investimenti e nuovi progetti. Venerdì 18 dicembre 2015 Ergo Wind inaugurerà la nuova sede aziendale presso Strada degli Olmi 18, Pesaro.

Fatturato in crescita e dipendenti in aumento. Da questi dati parte la sfida Ergo Wind, azienda pesarese che investe in un futuro verde.

Per meglio affrontare un mercato globale dinamico e dalle grandi potenzialità, è stata realizzata una nuova sede che ospita sia gli uffici tecnici che dirigenziali, la divisione Ricerca e Sviluppo, l’Ufficio Stampa e Marketing. L’adiacente sito produttivo ospita tutti i componenti del generatore eolico -rigorosamente di fabbricazione italiana ed europea- che vengono testati, assemblati e preparati per il trasporto sul sito di destinazione.

L’inaugurazione prevede un Workshop organizzato da CPEM (Consorzio Produttori di Energia da Minieolico), la partecipazione dello studio di Ingegneria Energetica Moroni&Partners, un percorso espositivo sulla storia della tecnologia eolica e la presenza di tecnici e consulenti per rispondere alle domande dei partecipanti.

Un rinfresco seguirà il taglio del nastro.

Quello della nuova sede è solo uno degli investimenti e delle innovazioni Ergo Wind. Per citarne solo alcuni ricordiamo i workshop on line (Webinar) per rispondere alle domande di clienti, tecnici o curiosi sull’energia eolica e la tecnologia che permette l’abbattimento della pala mini eolica per un minor costo di manutenzione.

L’azienda
Ergo Wind è un’azienda leader nella produzione di sistemi energetici a basso impatto ambientale che investe da sempre nella ricerca e nello sviluppo di nuove tecnologie. Il suo staff altamente specializzato proviene dalla trentennale esperienza di TCS Energie che opera con successo nel settore delle rinnovabili. Attualmente, il core business aziendale è rappresentato dalle turbine mini eoliche da 20 KW a 60 KW, ideate e realizzate presso gli stabilimenti di Pesaro, grazie anche alla preziosa collaborazione dell’Università Politecnica delle Marche e di importanti realtà produttive italiane ed europee.

I generatori
I generatori eolici Ergo Wind nascono dal know-how dello staff con esperienza trentennale di TCS Energie, leader nel settore delle Energie. Dall'incontro di queste esperienze e professionalità nascono le turbine mini eoliche da 20 kW, 50 kW e 60 kW.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-12-2015 alle 10:07 sul giornale del 18 dicembre 2015 - 1387 letture

In questo articolo si parla di attualità, eolico, Ergo Wind

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/arI2





logoEV