MyCicero, serata da.... "TipiTosti”

MyCicero, serata da.... "TipiTosti” 1' di lettura 16/12/2015 - Brillantissima serata quella trascorsa dalla myCicero ospite dei "TipiTosti", in compagnia della Consultinvest, della Vis Pesaro e della Pesaro Rugby: quattro palloni, cinque squadre mescolate e un solo campo da gioco e tanta, tanta voglia di stare insieme a chi è meno fortunato.

Il vecchio palazzetto di viale dei Partigiani, "intriso" di Storia, come teatro della "contesa" per un evento prenatalizio ormai consolidato e organizzato magnificamente dall'Associazione "Tipi Tosti": insomma un modo per sorridere di fronte a differenze e disabilità. Ed è stato piacevole e divertente vedere le quattro eccellenze dello sport pesarese "cambiare mestiere" cimentandosi, anche egregiamente, tra canestri, gol, mete e schiacciate.

"Bellissima serata di solidarietà! Grazie a Tipi Tosti che ci hanno regalato EMOZIONI !! Disabile ? NO. Semplicemente: persona con disabilità. L’attenzione sta lì, sulla persona. La sua condizione, se proprio serve esprimerla, viene dopo. La persona (il bambino, la ragazza, l’atleta ecc.) al primo posto". Sorbini Giancarlo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-12-2015 alle 09:25 sul giornale del 17 dicembre 2015 - 967 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, volley, sport pesaro, volley pesaro, mycicero, Tipitosti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/arGb





logoEV
logoEV
logoEV