Calcio a 5, PesaroFano sognando le Finals: al PalaFiera l'U21 sfida il Kaos

Calcio a 5, PesaroFano sognando le Finals: al PalaFiera l'U21 sfida il Kaos 1' di lettura 16/12/2015 - Inseguendo il sogno di conquistare le Final Eight di Coppa Italia. Con questo “grillo” nella testa questa sera alle ore 20.30 al PalaFiera di Pesaro l'Italservice PesaroFano sfida il quotatissimo Kaos Futsal nella partita valida come sedicesimi di Coppa Italia.

Gara unica, dentro o fuori, avanti o fine della corsa. Quaranti minuti effettivi per stabilire chi, fra marchigiani ed emiliani, volerà al turno successivo, l'ultimo e decisivo per stabilire le magnifiche otto delle Final Eight.

Il PesaroFano ci è già stato due anni fa e sogna di tornare nella manifestazione più partecipata e sentita della stagione. Per provare a farlo c'è bisogno dell'aiuto di tutti, pubblico compreso.

Per questo, stavolta più che mai, l'invito è quello di portare calore al PalaFiera: questa sera, ore 20.30, per spingere sempre più in alto i ragazzi di Francesco Ferri.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-12-2015 alle 08:00 sul giornale del 17 dicembre 2015 - 774 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, pesaro, calcio a 5, serie A2, italservice, italservice pesarofano, pesarofano, kaos, palafiera, finals

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/arGf





logoEV
logoEV
logoEV