In piazza del Popolo la cassetta postale per raccogliere le letterine a Babbo Natale

In piazza del Popolo la cassetta postale per raccogliere le letterine a Babbo Natale 1' di lettura 15/12/2015 - Le Festività sono alle porte e Poste Italiane rinnova la tradizione di raccogliere le Letterine a Babbo Natale scritte dai bambini per esprimere i loro desideri, dare voce ai sogni e richiedere un dono da trovare sotto l’Albero.

I portalettere sono già al lavoro, come ogni anno, per raccogliere i messaggi che i più piccoli indirizzano al caro vecchio con la barba bianca esprimendo sogni, speranze e desideri. Per la raccolta delle letterine quest’anno Poste Italiane ha dedicato ai più piccoli una speciale cassetta d’impostazione, allestita davanti all’ufficio postale di “Pesaro Centro” (piazza del Popolo 1) riconoscibile grazie alla decorazione con l’immagine di Babbo Natale. Da lì, le lettere prenderanno la direzione del Polo Nord, dove l’arzillo vecchietto giramondo provvederà ad esaudire tutte le richieste.

Anche quest’anno Poste Italiane propone un gioco collegato alla campagna delle Letterine a Babbo Natale. Tutti i bambini che scriveranno a Santa Claus riceveranno da Poste Italiane le istruzioni per scaricare sul loro smartphone e sul tablet la App “L’Albero della Pappa”, un modo divertente per informarsi sulla corretta alimentazione, abbandonare le cattive abitudini e seguire una dieta equilibrata e varia, che aiuti a sentirsi sempre in forma e in salute, secondo il principio della piramide alimentare Quest’anno il gioco affida una missione molto importante ai bambini: riportare in perfetta forma fisica Babbo Natale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-12-2015 alle 10:23 sul giornale del 16 dicembre 2015 - 2232 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, babbo natale, poste italiane, piazza del popolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/arEr





logoEV
logoEV
logoEV