Baglioni e Morandi, i "Capitani Coraggiosi" arrivano a Pesaro

Claudio Baglioni e Gianni Morandi 1' di lettura 14/12/2015 - Dopo il clamoroso successo dei dodici eventi di settembre, nell'Arena Centrale del Foro Italico di Roma e delle due trionfali serate in diretta tv del 6 e 7 ottobre, su RaiUno, a grandissima richiesta e chiamata, i "Capitani Coraggiosi" - Claudio Baglioni e Gianni Morandi - si riuniscono e partono, per la prima volta insieme in tour, da febbraio.

Un calendario con numerosi appuntamenti già annunciati, a cui si aggiungono una nuova data a Pesaro il 16 marzo e un doppia tappa a Torino, dove i Capitani Coraggiosi si fermeranno il 18 e il 19 marzo. Una serie di nuovi favolosi concerti, per tre ore di straordinaria musica dal vivo e 50 memorabili titoli del repertorio italiano degli ultimi cinquant'anni, eseguiti con un supergruppo di polistrumentisti, in uno spazio scenico innovato e spettacolare nei grandi spazi delle arene indoor delle città italiane.

Le vendite al pubblico inizieranno dalle 15.00 di mercoledì 16 dicembre su www.ticketone.it e presso i punti vendita abituali. Le prevendite riservate ai rispettivi fanclub, saranno aperte dalle 15.00 di martedì 15 dicembre alle ore 15.00 di mercoledì 16 dicembre. Tutte le info su fepgroup.it e baglionimorandilive.it

Gli eventi sono prodotti e organizzati da F&P Group.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-12-2015 alle 21:19 sul giornale del 15 dicembre 2015 - 3744 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, pesaro, gianni morandi, claudio baglioni, AdriaticArena

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/arC3





logoEV