Volley: battuta d'arresto per il Team 80

Team 80 Volley in versione natalizia 2' di lettura 13/12/2015 - Niente hurrà per il Team 80 che si vede frenare nei finali di set da un coriaceo Torre San Patrizio. Gara che inizia subito in salita per le locali a cui manca il guizzo giusto per fare risultato, nel secondo set Team 80 all'inseguimento sino al 18 pari ma sono le ospiti a mettere a segno più colpi decisivi.

Nel finale le adriatiche si lasciano sopraffare da Teodori e Spreca e la carica di Gaia Concetti non basta, ne deriva una pesante sconfitta che moralmente non deve però abbattere le giovani leve marchigiane.

Da segnalare l'iniziativa per tutti i tifosi del Team 80 in regalo le cartoline natalizie.

Le parole di Mister Maurizio Moretti "Partita andata storta.- queste le prime parole del tecnico del Team 80 Maurizio Moretti in seguito alla brutta sconfitta rimediata ieri sera- Le ragazze hanno iniziato con molta insicurezza in particolare in ricezione, alzata e attacco. Nel primo set nettamente sotto, abbiamo tentato una disperata rimonta che per poco non è riuscita. Nel secondo frangente più o meno la stessa storia, loro subito in vantaggio, noi abbiamo provato ad inseguire. Siamo riusciti a raggiungerle sul 18 pari poi un punto loro e due falli di doppia hanno condizionato l'esito del set. Nel terzo set si è vista una discreta team 80, che si è lasciata però rimontare il vantaggio e nel finale ha avuto paura di rischiare non riuscendo a chiudere. Due battute sbagliate nel momento decisivo e qualche incertezza in attacco non ci hanno permesso di riaprire la partita. Ora non ci dobbiamo demoralizzare, dobbiamo trovare la grinta per tornare alla vittoria al più presto"

TEAM 80 - TORRE SAN PATRIZIO AP 0-3

PARZIALI: 24-26, 20-25, 24-26.

TEAM 80 GABICCE GRADARA: CALISTI L, RICCI 3, SOPRANZETTI 11, CANTORE N.E., CONCETTI 13, PELINKU L2, STECCONI 8, SIMONCINI, FRANCHI ALICE, FRANCHI ELENA 1, LACHI 9, CARDONI 3, TOSI BRANDI N.E. ALL. MAURIZIO MORETTI.

TORRE S. PATRIZIO: GRILLI N.E., SPRECA 11, TEODORI 13, MAGI 1, POGGI, MECANTI N.E., CONCETTI 6, GRILLI ILARIA N.E., ESPINOSA N.E., FERRANTI 7, CASTIGLIONE L, BASTANUTTO 5. ALL MARZIALI.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-12-2015 alle 00:27 sul giornale del 14 dicembre 2015 - 987 letture

In questo articolo si parla di sport, volley, team 80

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/arzr





logoEV
logoEV
logoEV