Vittoria Vis Pesaro, Pazzaglia: "I ragazzi hanno messo in campo grandissima intensità"

Simone Pazzaglia, allenatore della Vis Pesaro 1' di lettura 13/12/2015 - Vis Pesaro - Giulianova: la parola ai protagonisti.

Simone Pazzaglia, allenatore della Vis Pesaro: "Questa vittoria é importante. Ai ragazzi avevo detto che si può strappare il successo anche nei minuti di recupero. Anche oggi al primo tiro in porta comunque abbiamo preso goal. I ragazzi hanno messo in campo grandissima intensità, tanta qualità tecnica. La partita la dovevamo vincere e l'abbiamo vinta: questa é la cosa più importante"

Sulla partita vissuta sul piano "personale": "L'ho vissuta molto tranquillamente. Sono stato a 30 secondi dalle dimissioni però: in certi momenti serve un segnale forte. La squadra sta facendo bene da un mese e mezzo a questa parte, solo i risultati non sono dalla nostra. La società sta facendo tutti gli sforzi per rendere la squadra più competitiva in un mercato non facile. Ci sono tutti gli ingredienti per fare un girone di ritorno importante. C'é fiducia perché vedo una squadra viva, che lotta, gioca, dá l'anima".

Il Giulianova non ha voluto rilasciare dichiarazioni.

Guarda la video intervista








Questo è un articolo pubblicato il 13-12-2015 alle 19:45 sul giornale del 14 dicembre 2015 - 878 letture

In questo articolo si parla di sport, redazione, vivere pesaro, vis pesaro, simone pazzaglia, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/arAt





logoEV
logoEV
logoEV