"Forse non tutti sanno che nelle Marche...", a Pesaro si presenta il libro di Chiara Giacobelli

"Forse non tutti sanno che nelle Marche...", il libro di Chiara Giacobelli 1' di lettura 11/12/2015 - E' uscito in libreria da neppure un mese ma è già in vetta a tutte le classifiche regionali il nuovo libro di Chiara Giacobelli, dal titolo "Forse non tutti sanno che nelle Marche...", edito da Newton Compton.

Atteso seguito del precedente "101 cose da fare nelle Marche almeno una volta nella vita", il volume è già stato presentato ad Ancona e a Chiaravalle, per approdare quindi sabato 12 dicembre alle ore 21, in una location d'eccezione per un evento molto speciale. Il raffinato Bistrot dell'Hotel Excelsior 5 stelle di Pesaro accoglierà il pubblico, gli ospiti, le autorità e la stampa per una serata all'insegna di cultura e musica.

Dopo un'introduzione del pianista Mario Mariani, si terrà infatti la presentazione vera e propria del libro, alla presenza del Direttore di Confcommercio di Pesaro e Urbino Amerigo Varotti (prezioso sponsor del libro), del Landscape Promoter Davide Barbadoro e della Direttrice della Fondazione Museo Renata Tebaldi Giovanna Colombo. Varotti dialogherà con l'autrice e con gli ospiti per illustrare le bellezze inedite di una regione che ha molto da offrire, soffermandosi nello specifico nella provincia di Pesaro e Urbino.

La serata si concluderà con il concerto di Mario Mariani "A Silent Christmas", un classico dell'apprezzato compositore e pianista pesarese che allieterà i presenti con la sua musica durante la proiezione di un cortometraggio sul tema del Natale.

L'ingresso è libero.


   

dagli Organizzatori





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-12-2015 alle 17:59 sul giornale del 12 dicembre 2015 - 1375 letture

In questo articolo si parla di cultura, Chiara Giacobelli, Forse non tutti sanno che nelle Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/arxl





logoEV
logoEV


.