Compasso d'Oro 2015: premiata l'azienda pesarese Ifi

Compasso d'Oro 2015 1' di lettura 11/12/2015 - Menzione d'Onore per i designer di Fano Raffaele Gerardi e Sergio Di Tullio e per l'Azienda pesarese Ifi per "Start Up", un progetto dalla grande valenza sociale, un concetto moderno e dinamico, dalla forte attrazione commerciale.

L’azienda pesarese Ifi, specializzata nella produzione di arredi per bar e gelaterie, ha ricevuto il premio Menzione d’Onore per ben due progetti: Bar Sharing e il citato Start Up, in questa che è stata la prima Edizione del Compasso d’Oro International Award, sul tema “Design for food and Nutrition”.

Start Up è un servizio bar a tecnologie e misure standard, pensato e progettato per aprire velocemente e a basso costo un bar. Un progetto "plug and play" indirizzato a un pubblico giovane e a una società bisognosa di opportunità, come l'attuale.

Il Compasso d’Oro, istituito nel 1954, il più antico ma soprattutto il più autorevole Premio mondiale di Design, si è arricchito quest’anno di questa sezione dedicata a un tema specifico e dal respiro internazionale. La premiazione si è tenuto nel Salone d’Onore della Triennale di Milano il 2 dicembre.








Questo è un articolo pubblicato il 11-12-2015 alle 15:02 sul giornale del 12 dicembre 2015 - 1115 letture

In questo articolo si parla di attualità, design, articolo, Francesco Gambini, compasso d'oro 2015

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/arwc





logoEV
logoEV