A Palazzo Gradari poesie dialettali e canti natalizi

Comitato "Salviamo gli Orti Giulii" porgerà gli Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutta la città di Pesaro, con poesie dialettali e canti natalizi inerenti al tema delle festività e della pace. 1' di lettura 11/12/2015 - Domenica 13 dicembre, con inizio dalle ore 16:30, presso il Palazzo Gradari situato a Pesaro, in via Rossini n.24, il Comitato "Salviamo gli Orti Giulii" porgerà gli Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutta la città di Pesaro, con poesie dialettali e canti natalizi inerenti al tema delle festività e della pace.

Alla manifestazione parteciperanno gli Artisti che hanno animato le rappresentazione poste in scena negli scorsi mesi nell'ambito del progetto "L'ARTE agli ORTI", progetto che si prefigge di mantenere vivo nella mente dei pesaresi il Parco degli Orti Giulii e promuovere la sua frequentazione.

L'evento in programma, come quelli già svolti nell'ambito del progetto menzionato, rappresenta un'iniziativa del Comitato e di Carlo Pagnini, con il patrocinio del Consiglio di Quartiere Centro Mare 1 di Pesaro.

Come sempre, divertimento assicurato, soddisfatti o rimborsarti.

Ingresso gratuito :-)








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-12-2015 alle 08:59 sul giornale del 12 dicembre 2015 - 1775 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, canti natalizi, Salviamo gli Orti Giulii, Comitato "Salviamo gli Orti Giulii", poesie dialettali

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/arvq





logoEV
logoEV
logoEV