Gabicce Mare: distribuiti i prodotti della raccolta alimentare

Il  Coordinatore della Protezione Civile di Gabicce Mare Aroldo Tagliabracci, Valerio Vichi della Croce Rossa di Pesaro e alcuni volontari. 1' di lettura 10/12/2015 - Mercoledì 9 dicembre presso il Centro Civico Creobicce di Gabicce Mare, sono stati distribuiti i prodotti raccolti lo scorso 14 novembre durante la raccolta alimentare e la frutta della campagna “Cibo per Tutti” curata dalla Croce Rossa.

Grazie ai volontari del M.A.S.C.I., della Protezione Civile di Gabicce e della Croce Rossa Italiana Comitato di Pesaro, i tanti prodotti alimentari raccolti aiuteranno le persone che si trovano in difficoltà economica a trascorrere le imminenti festività natalizie un po’ più serenamente.

Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito a questa iniziativa - sottolinea il Sindaco Domenico Pascuzzi- prima di tutto i cittadini che hanno partecipato alla raccolta alimentare e i volontari. Ciò dimostra, ancora una volta, l’importanza che hanno sul territorio la Protezione Civile, la Croce Rossa, il M.A.S.C.I. e tutte le associazioni di volontariato”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-12-2015 alle 15:40 sul giornale del 11 dicembre 2015 - 1389 letture

In questo articolo si parla di attualità, gabicce mare, Comune di Gabicce Mare, Croce Rossa di Pesaro, Protezione Civile di Gabicce, Mare Aroldo Tagliabracci, Valerio Vichi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/artL





logoEV
logoEV


.