Ginnastica ritmica: ottimi risultati per le piccole promesse della Gimnall

Ginnastica ritmica: ottimi risultati per le piccole promesse della Gimnall 1' di lettura 09/12/2015 - Ottimi risultati per le piccole promesse della Gimnall nella seconda prova regionale del torneo allieve FGI di ginnastica ritmica che si è svolto domenica 22 novembre a Pesaro.

Dietro un’organizzazione precisa ed accurata della società pesarese Sofia Toni classe 2007 è stata incoronata campionessa regionale allieve 1^ fascia GR sorprendendo tutti con la sua eleganza ed espressività!

Molto brave anche le compagne Beatrice Valeri e Sofia Rinaldini alla loro prima esperienza di gara: Beatrice ha conquistato con grande determinazione il titolo di vicecampionessa regionale salendo sul secondo gradino del podio, al quinto posto si è classificata Sofia che ha saputo reagire benissimo alla tensione della prima gara. Per il settore GPT le ginnaste Battaglini Elena, Merlo Beatrice, Bartolucci Caterina , Barbieri Gioia e Lanci Lidia si sono meritate il titolo di vicecampionesse regionali di squadra con un esercizio a corpo libero e uno con i cerchi eseguiti con grinta e precisione.

Nella classifica individuale delle allieve seconda fascia le ginnaste Oneda Chiara e Tonelli Beatrice, alla loro prima esperienza in questa competizione dedicata sia al settore GR che GPT, si sono classificate rispettivamente sesta e nona.

La società Gimnall ringrazia tutto lo staff tecnico che ha collaborato all’organizzazione di questa bellissima giornata di sport, le responsabili Sara Piccioli e Veronica Tonucci, la tecnica russa Elena Shadskaya e le tecniche e assistenti del settore GPT, le ginnaste che hanno partecipato alla gara e quelle che hanno contribuito fuori pedana e tutti i genitori che si sono resi disponibili.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-12-2015 alle 18:28 sul giornale del 10 dicembre 2015 - 1867 letture

In questo articolo si parla di sport, ginnastica ritmica, gimnall

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/arrX





logoEV