Centrale SpA: Giornata di Formazione per Enti Pubblici

1' di lettura 09/12/2015 - Centrale SpA, società di brokeraggio assicurativo partecipata da Confindustria Pesaro Urbino e da Banca Popolare Valconca, “Corrispondente Open Market” dei Lloyd’s di Londra, attiva da 25 anni e presente con propri uffici nei territori di Marche, Romagna ed Umbria, è uno dei più importanti punti di riferimento assicurativi dell’Italia centrale.

La Società organizza giovedi 10 dicembre 2015, presso la Sala del Consiglio Comunale di Pesaro, una importante Giornata di Formazione intitolata: “Verso il nuovo Codice dei contratti pubblici e delle concessioni: tra riforme normative ed evoluzioni giurisprudenziali”.

Il Convegno è rivolto a Dirigenti, Amministratori e Dipendenti di Enti Pubblici o di Società a partecipazione pubblica, che quotidianamente affrontano le tematiche e le problematiche relative al Codice dei Contratti, e vuole fornire agli operatori del settore un utile aggiornamento, nonché spunti di riflessione su una materia vasta ed in continua evoluzione, tanto dal punto di vista normativo quanto da quello giurisprudenziale.

L’evento, presentato da Fiorella Zanello, Responsabile Divisione Enti Pubblici di Centrale SpA, è introdotto dall’avvocato Senatore Mario Cavallaro, Presidente del Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria. Relatore sarà la dottoressa Sonia Lazzini, formatrice, consulente e pubblicista in materia assicurativa per le Amministrazioni pubbliche.

La giornata sarà articolata in due distinte sessioni. La prima, che si svilupperà in mattinata, analizzerà la riforma del Codice dei Contratti e le modalità di presentazione ed escussione della garanzia provvisoria; la seconda sessione, pomeridiana, riguarderà invece i profili di Responsabilità della Pubblica Amministrazione e le novità derivanti dalla Suprema Corte di Cassazione.

Per informazioni ed iscrizioni: Centrale SpA, dott.ssa Valeria Muratori, e-mail: valeria.muratori@centralespa.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-12-2015 alle 01:15 sul giornale del 10 dicembre 2015 - 924 letture

In questo articolo si parla di economia, pesaro, formazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/arpl





logoEV
logoEV