LaSaponaria inaugura lo spaccio aziendale, cosmetici biologici nel punto vendita a Vallefoglia

Inaugurazione de LaSaponaria 1' di lettura 05/12/2015 - Si è tenuta oggi, sabato 5 dicembre l'inaugurazione dello spaccio aziendale del laboratorio di cosmetici biologici LaSaponaria a Vallefoglia. Il taglio del nastro è avvenuto in presenza del sindaco Palmiro Ucchielli e più di 400 persone hanno partecipato a questa giornata inaugurale ricca di eventi e dimostrazione pratiche di realizzazione di cosmetici biologici.

Lo spaccio aziendale infatti è parte del laboratorio di produzione LaSaponaria, una delle poche realtà italiane a produrre cosmetici con tecniche artigianali ed ispirate alla tradizione unendo innovazione e ricerca ed utilizzando solo ingredienti a filiera corta ed etica che valorizzano le tipicità e le ricchezze del nostro territorio.

Il laboratorio è nato 7 anni fa, da un grande sogno di due ragazzi, allora poco più che ventenni. Oggi in azienda lavorano 13 ragazzi e i prodotti de LaSaponaria sono conosciuti ed apprezzati in tutta Italia.

L'inaugurazione è stata un momento per aprire le porte del nostro laboratorio al territorio valorizzando l'area produttiva della nostra zona.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-12-2015 alle 09:05 sul giornale del 06 dicembre 2015 - 4087 letture

In questo articolo si parla di pesaro, vallefoglia, LaSaponaria, cosmetici biologici

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/arlh





logoEV
logoEV