Menù a base di pesce con i Week End Gastronomici di Confcommercio

Spaghetti allo scoglio 1' di lettura 30/11/2015 - La prima domenica di dicembre con i Week End Gastronomici di Confcommercio Pesaro e Urbino alla scoperta di una località unica con un menù altrettanto invitante a Montemaggiore al Metauro all’Osteria da Matteo (0721/894851).

Menù a base di pesce con salmone al pepe rosa, insalatina di polipo, sgombro al vapore, polenta alla marinara, tagliolini allo scoglio, grigliata mista di spiedino, sardoncini, cefalo, capasanta, insalata verde, sorbetto al limone. Per la migliore degustazione dei prodotti del nostro territorio, i vini serviti provengono esclusivamente da affermate cantine della provincia di Pesaro e Urbino.

I menù ed i prezzi (da 18,00 a 21,00 euro per i piatti con tartufo) su www.ascompesaro.it, www.lemarchediurbino.it e www.turismo.pesarourbino.it e sui libretti disponibili presso Confcommercio e uffici turistici. Si consiglia la tempestiva prenotazione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-11-2015 alle 12:22 sul giornale del 01 dicembre 2015 - 1246 letture

In questo articolo si parla di attualità, confcommercio, mercatello sul metauro, Ascom Pesaro, confcommercio pesaro e urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aq6D





logoEV