“Il turismo al tempo del digitale”, appuntamento a Pesaro Studi

Pesaro Studi 1' di lettura 26/11/2015 - “Il turismo al tempo del digitale come opportunità di crescita per tutto il territorio”, ovvero tradizione e innovazione tecnologica che si uniscono in un nuovo paradigma di comunicazione.

Il convegno, organizzato dall’Agenzia per l’innovazione insieme al Comune di Pesaro, è in programma venerdì 27 novembre, a partire dalle ore 15, a Pesaro Studi (viale Trieste 296).

L’iniziativa si aprirà con i saluti del sindaco di Pesaro Matteo Ricci, cui seguirà l’intervento della direttrice dell’Agenzia per l’innovazione Pamela Maronari.
Conduce Paolo Pagnini.

Gli strumenti del digitale
Seguiranno interventi di Alessandro Paolini (co-founder ID106: Digital champion per il turismo), Alessandro Calzolari (esperto social e digital strategy: founder e CEO Drinkout), Alfredo Monetti (social media manager e web strategy consultant settore alberghiero – viaggiatore Mocal VS Albergatore Local) e Cristiano Guidetti (social media strategist;travel blogger). Case history Previsti anche interventi di Mario Romanelli (business development Travel Appeal) e Marco Da Rin Bianco (marketing consultant: Founder e Creative director IDEO srl).

L’evento lo si trova sul Social Facebook https://www.facebook.com/events/942821195789997/ e il programma completo è scaricabile al link http://bit.ly/Turismo_Digitale_flyer






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-11-2015 alle 19:29 sul giornale del 27 novembre 2015 - 796 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Comune di Pesaro, pesaro studi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aqW6