Vittorio Livi presenta il “Cuore a Specchio”

Vittorio Livi presenta il “Cuore a Specchio” 1' di lettura 25/11/2015 - Ideato e realizzato da Vittorio Livi, il “cuore a specchio” rappresenta l'Amore che pervade un Giovane quando deve riflettersi dentro la Musica di Gioachino Rossini.

Martedì 24 novembre, nella bella cornice del Salone Metaurense, alla presenza di S.E. Il prefetto dott. Luigi Pizzi, il “Cuore a specchio” è stato consegnato ai Vincitori dell'edizione 2015. Il “Cuore a Specchio” è ' il Premio Rossini International, un riconoscimento dedicato al giovane talento quale premio al grande artista del domani­ afferma Francesca Matacena­ direttore Artistico del Concorso Internazionale Musicale “Città di Pesaro”.

Il Gruppo Ocarinistico Mollinellese si è aggiudicato il Premio. Quest'anno la sezione,dedicata alla musica di Rossini inedito originale trascritto diventa una sezione online, ci racconta Silvia Marsili, di ID 106.

Il CIMP in 12 anni ha incontrato quasi 300 musicisti, premiato con 160 Borse di Studio: ora avrà attarverso la rete informatica un “palcoscenuci grande come il mondo” e potrà raggiungere tutti!








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-11-2015 alle 10:02 sul giornale del 26 novembre 2015 - 1794 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, vittorio livi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aqUf