"Welfare Day" giovedì 26 novembre a palazzo Antaldi

L'assessore alla Solidarietà del Comune di Pesaro Sara Mengucci e Domenico Pascuzzi, sindaco di Gabicce e presidente del Comitato dei sindaci dell'Ambito territoriale sociale n.1 1' di lettura 24/11/2015 - E' stato presentato questa mattina il programma del "Welfare Day", dall'assessore alla Solidarietà del Comune di Pesaro Sara Mengucci e Domenico Pascuzzi, sindaco di Gabicce e presidente del Comitato dei sindaci dell'Ambito territoriale sociale n.1 (nella foto).

L'appuntamento è per giovedì 26 novembre a palazzo Antaldi di Pesaro. Per l'intera giornata, tutti i soggetti del nostro sistema di welfare, pubblici e privati, si confronteranno per trovare insieme nuovi modelli di assistenza alle persone.

Saranno infatti presenti amministratori locali (apre i lavori il sindaco di Pesaro Matteo Ricci) e gli operatori pubblici e privati , del Terzo settore, delle organizzazioni sindacali e di tutte le associazioni che che garantiscono i servizi alle persone. Il convegno è stato organizzato dal Comune di Pesaro in collaborazione con l'Ambito territoriale sociale 1.

Una occasione preziosa, che da molti anni mancava, per fare il punto sulla sostenibilità di un sistema considerato di eccellenza, alle prese con nuove emergenze e minori risorse. Le conclusioni sono del presidente della Regione Luca Ceriscioli Ceriscioli






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-11-2015 alle 07:02 sul giornale del 25 novembre 2015 - 917 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Comune di Pesaro, welfare day

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aqPQ





logoEV