Sabato 28 novembre torna il Mercatino di Natale di Abio Pesaro

Mercatino di Natale di Abio Pesaro 2015 1' di lettura 24/11/2015 - Sabato 28 novembre si terrà il consueto Mercatino di Natale di ABIO Pesaro in piazza del Popolo. Con una piccola offerta porti a casa una bellissima pallina di Natale Abio da appendere al tuo albero e aiuti i bambini in ospedale.

Anche quest'anno si terrà il consueto Mercatino di Natale di ABIO Pesaro, in cui verranno donate (a fronte di un'offerta minima di 5 euro) le bellissime PALLINE DI NATALE di ABIO Italia Onlus, da appendere al vostro albero (comprendono anche originali bigliettini natalizi per i vostri auguri, interamenti realizzati dai bambini ed adolescenti ricoverati nel Reparto di Pediatria del Presidio Ospedaliero San Salvatore di Pesaro).

La giornata sarà dedicata alla divulgazione delle attività dell’associazione e alla raccolta fondi per sostenere le tante attività al servizio dei bambini ricoverati in ospedale. L’ospedalizzazione del bambino, soprattutto se molto piccolo, è un’esperienza molto traumatica.

Il ricavato verrà utilizzato per l'acquisto di materiale ludico-ricreativo e per finanziare nuovi corsi di formazione.

Sabato 28 novembre i volontari Abio saranno in piazza del Popolo (nel porticato della Prefettura) dalle ore 8 alle ore 20.

Per info: www.abiopesaro.org








Questo è un articolo pubblicato il 24-11-2015 alle 07:52 sul giornale del 25 novembre 2015 - 1602 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, roberta baldini, articolo, Mercatino di Natale di Abio Pesaro 2015, Pallina Natale Abio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aqO6