Vis Pesaro-Olympia Agnonese, Pazzaglia: "Oggi abbiamo fatto un passo falso"

Simone Pazzaglia, allenatore della Vis Pesaro 1' di lettura 22/11/2015 - Vis Pesaro - Olympia Agnonese: la parola ai protagonisti.

Simone Pazzaglia, allenatore della Vis Pesaro: "Oggi abbiamo fatto un passo falso. Venivamo da una serie di risultati positivi e aspettavamo questa partita come una piccola consacrazione del processo di crescita. L'Olympia Agnonese ha trovato il goal della domenica alla prima vera occasione.Il secondo goal é arrivato quando ormai eravamo sbilanciati: non fa testo. Abbiamo creato più occasioni di loro e cercato di tenere la partita in mano. Tolti gli ultimi 15'-20' non penso che i ragazzi non meritassero di vincere la partita".

Sulla scelta di tenere Ridolfi in panchina dall'inizio: "Ridolfi é in panchina perché ha subito mentalmente quello che sta avendo (squalifica attesa in tempi brevi). Mi metto nei panni suoi: non é facile scendere in campo così, sapendo che tra una partita o due si può essere squalificati. Oggi, quando é entrato, non si é mostrato il Ridolfi che siamo abituati a vedere".

Nota a margine: dopo la gara Pazzaglia ha avuto dedicato qualche minuto a un confronto con i tifosi vissini, evidentemente delusi dalla prestazione fornita dalla squadra.

Candido Bucci, vice-allenatore dell'Olympia Agnonese: "Questa vittoria è fondamentale per noi in quanto primo acuto fuori casa. Prima di parlare della partita vorrei però ricordare il nostro preparatore atletico (Prof. Pasquale Senatore) che in settimana ha accusato un malore. Il successo dá morale, fa sí che aumenti l'autostima dei ragazzi".

Sulla Vis Pesaro: "Ci aspettavamo una Vis per come l'abbiamo vista: una gran bella squadra, completa in tutti i reparti."








Questo è un articolo pubblicato il 22-11-2015 alle 10:20 sul giornale del 23 novembre 2015 - 1526 letture

In questo articolo si parla di sport, redazione, vivere pesaro, vis pesaro, simone pazzaglia, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aqKR





logoEV