Calcio: Prima Categoria, Girone A: il Gabicce Gradara piega il Montelabbate

Gabicce Gradara 2' di lettura 22/11/2015 - Giornata invernale ma di sole per il Gabicce Gradara che si mantiene saldamente in vetta, con una prova brillante e convincente che non ammette repliche, trionfando di fronte ai propri numerosi tifosi nello scontro diretto al cospetto di un quadrato Montelabbate .

Con mister Cangini costretto a seguire il match da fuori campo causa squalifica, il match risulta vibrante e ben giocato con correttezza da entrambe le compagini , sono però gli ospiti a provare l'affondo al 15' , dopo una fase di studio, con Agostinelli, la conclusione si spegne oltre la linea di fondo. Più cinici gli adriatici che al 31' vanno in vantaggio con la frustata di Rossi. Al 38' Amadei fa le prove con il gol che giunge al 41' su una perfetta parabola da calcio piazzato.

Tutti negli spogliatoi e Montelabbate che prova la riscossa nella ripresa: al 2' l'inzuccata di Pacassoni termina out mentre al 7' Rossi di testa indirizza direttamente sul portiere. Al 10' staffilata di Arduini senza inquadrare però il sette, mentre al 19' Bellazzecca spedisce a lato su porta sguarnita. Al 37' sale in cattedra ancora lui, il cecchino Alessandro Rossi che, prima trova l'uno ospite a deviare in angolo poi al 45' però trova il pertugio nell'angolino basso alla sinistra di Di Tomaso, dodicesima rete per il centravanti rossoblù. Al 47' potrebbe giungere il poker sui piedi di Rossi, ma la difesa ospite salva sulla linea di porta. Ottima prova dei locali che confermano il buon stato di forma trascinati dall'irrefrenabile Rossi che continua a non mancare l'appuntamento con il gol.

ASD GABICCE GRADARA - POL. MONTELABBATE: 3-0

GABICCE GRADARA: Palazzi, Ponce (32' st Ceramicola), Ruggeri (42' st Grieco), Sabattini, Ridolfi, Costa, Cesaroni (32' st Fabbri), Tebadli, Rossi, Amadei, Arduini. A DISP. Ferri, Muratori. ALL. Paolo Cangini.

MONTELABBATE: Di Tomaso, Uguccioni (24'st Bizzocchi), Baldini (19'st Bellazecca), Premi, Principi, Pacassoni, Scatassa (34'st Magi), Pangrazi, Meletti, Agostinelli, Quitadamo. A DISP. Di Tomaso Edoardo, Mari, Palestroni, Pieri. ALL. Pretelli.

ARBITRO: Bonci di Pesaro

RETI: 31' pt Rossi, 41' pt Amadei, 45' st Rossi.
AMM. Tebaldi, DI Tomaso, Meletti, Sabattini, Uguccioni, Agostinelli.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-11-2015 alle 09:53 sul giornale del 23 novembre 2015 - 867 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, gradara, gabicce, asd gabicce gradara

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aqK9





logoEV