Calcio a 5: l'Italservice PesaroFano fa visita al Prato, obiettivo terzo posto

1' di lettura 20/11/2015 - Missione: vincere la seconda partita di fila, nonché la seconda lontano da casa in stagione. Obiettivo: restare in alta quota. E magari salire sul podio.

E' un sabato importante quello che attende l'Italservice PesaroFano. I ragazzi di mister Osimani domani infatti fanno visita al Prato, per una trasferta valida come ottava giornata di serie A2 (girone A). Tonidandel e compagni vogliono dare continuità alla vittoria casalinga del turno scorso, ma soprattutto vogliono centrare i 3 punti per continuare a ottimizzare la propria classifica. Tenuto conto infatti dello scontro Came Dosson-Milano, in caso di affermazione i biancorossogranata andrebbero ad accorciare sull'attuale leader oppure a mettere la freccia al terzo posto.

Solo ipotesi. La certezza è che di fronte ci sarà un avversario molto tosto come il Prato. Si tratta di una neopromossa agguerrita, sul proprio campo capace – tanto per rendere l'idea – di sconfiggere due settimane fa la Menegatti Metalli dei vari Sampaio, Santana e Sgolastra.

Il PesaroFano ritrova Babic dopo la squalifica scontata contro Arzignano e, nonostante qualche acciacco, viaggerà solo ed esclusivamente con l'idea di vincere. Calcio d'inizio all'Estra Forum alle ore 16.00






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-11-2015 alle 10:17 sul giornale del 21 novembre 2015 - 844 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, pesaro, calcio a 5, serie A2, italservice, italservice pesarofano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aqHm





logoEV