Bene il Gruppo Biesse, contratto a tempo indeterminato per 80 precari

Biesse spa 1' di lettura 20/11/2015 - La Rsu del Gruppo Biesse e il segretario generale della Fiom Cgil Pesaro Urbino Marco Monaldi, annunciano che è stato sottoscritto un accordo molto positivo all’interno del Gruppo Biesse che prevede, entro dicembre, la stabilizzazione di 80 lavoratori, attualmente impiegati con contratti a termine o interinali.

“Il Gruppo Biesse - sottolineano in una nota congiunta Rsu e Fiom - con questa stabilizzazione, ha dimostrato, in particolare con l’assunzione di ingegneri, la volontà di puntare sull’innovazione tecnologica, che come sindacato abbiamo sempre richiesto alle aziende per affrontare la sfida della crisi e mantenere i livelli occupazionali”.

“Ricordiamo che il Gruppo Biesse oltre ad essere uscito dalla crisi –concludono Rsu e Fiom - in passato ha subito diversi ridimensionamenti, ma il segnale è molto positivo, sia sul piano dell’occupazione sia su quello economico”.

Il prossimo incontro con i vertici del Gruppo che produce macchine per la lavorazione del legno è fissato per il 14 dicembre per discutere delle prospettive 2016 mentre in un incontro successivo, fissato per marzo, si dovrebbe procedere alla stabilizzazione di altri 120 addetti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-11-2015 alle 11:05 sul giornale del 21 novembre 2015 - 4011 letture

In questo articolo si parla di cgil, economia, cgil pesaro, cgil pesaro e urbino, Biesse spa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aqHQ





logoEV