Il 20 novembre a Pesaro “Il cammino dei diritti raccontato a bambini e ragazzi”, flash mob alle “Foglie d'oro”

Il cammino dei diritti raccontato a bambini e ragazzi”, flash mob alle “Foglie d'oro” 1' di lettura 19/11/2015 - Alle ore 18 appuntamento davanti al Conservatorio Rossini per una lettura collettiva in strada, in occasione della “Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza”.

“Il cammino dei diritti raccontato a bambini e ragazzi” è l'iniziativa che l'associazione/libreria “Le foglie d'oro” di Pesaro, con sede in via Almerici (angolo via Gavelli), propone per venerdì 20 novembre in occasione della XXVI “Giornata internazionale dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza”. Dalle ore 18 è prevista una lettura collettiva in strada, rivolta a giovani e adulti, con prima tappa di fronte al Conservatorio Rossini, per poi procedere lungo via Almerici e via Gavelli ed arrivare intorno alle 18.30 in libreria.

L’iniziativa, in collaborazione con Amnesty International, trae spunto dal libro “Il cammino dei diritti” di Janna Carioli con le illustrazioni di Andrea Rivola, edito da Fatatrac.

Al segnale convenzionato, tutti i lettori volontari cominceranno a leggere a quanti passeranno in strada una poesia dedicata ai diritti umani. E' possibile partecipare sia come lettori, sia come ascoltatori.

Info: tel. 0721.68612 o 373.8711114; e-mail: lefogliedoro@libero.it


   

da Libreria Le Foglie D\'oro




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-11-2015 alle 10:23 sul giornale del 20 novembre 2015 - 904 letture

In questo articolo si parla di cultura, Libreria Le Foglie D'oro, flash mob, foglie d'oro, Il cammino dei diritti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aqC4





logoEV
logoEV


.