Capodanno a Torino tra cultura, arte e svago. Scopri l'offerta

Capodanno a Torino 1' di lettura 19/11/2015 - Vivi il tuo Capodanno nella bellissima città di Torino con Atelier del Viaggiatore che ti accompagna alla scoperta dei monumenti, delle piazze e delle vie del capoluogo piemontese.

Arte, cultura, svago e divertimento, ecco il Capodanno offerto da Atelier del Viaggiatore per una Torino tutta da scoprire e da gustare. Con partenza martedì 30 dicembre e rientro sabato 2 gennaio, l'itinerario comprende visite guidate al Museo Egizio, Reggia di Venaria, Ostensione della Sindone, Palazzo Reale, senza tralasciare le bellissime opere di Monet in esposizione alla Galleria d'Arte Moderna.

Non solo cultura, Torino è nota anche come la città italiana del cioccolato ed è per questo che durante l'itinerario potrai assaggiare una caratteristica degustazione e Merenda Reale Settecentesca con i “bagnati” e i cioccolatini della nobile arte pasticcera del 18° Secolo.

Visita il sito www.atelierdelviaggiatore.it e scopri la straordinaria offerta che comprende alloggio e cenone di fine anno con brindisi in uno splendido hotel 4* situato nel centro di Torino.

Prenota subito il tuo viaggio, sono rimasti pochissimi posti disponibili.

Per informazioni, Atelier del Viaggiatore: agenzia di Pesaro Via Marsala 8 Tel. 0721.371137- agenzia di Fano Via Roma 10 Tel. 0721.800450






Questo è un articolo pubblicato il 19-11-2015 alle 10:30 sul giornale del 20 novembre 2015 - 1212 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, capodanno, pesaro, torino, viaggi, vivere pesaro, articolo, atelier del viaggiatore

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aqv7