Sulle note della “Marsigliese” la Città di Vallefoglia omaggia le vittime degli attentati di Parigi

Sulle note della “Marsigliese” la Città di Vallefoglia ha reso omaggio alle vittime degli attentati di Parigi 1' di lettura 17/11/2015 - Sulle note della “Marsigliese” la Città di Vallefoglia ha reso omaggio alle vittime degli attentati di Parigi dello scorso venerdì 13 novembre.

Alla presenza di un numeroso pubblico riunitosi spontaneamente ieri sera in Piazza della Repubblica a Montecchio in questa triste occasione, il Sindaco e la Giunta Comunale hanno voluto esprimere il proprio cordoglio con un piccolo gesto di grande solidarietà per le vittime degli attentati terroristici a Parigi.

Un mazzo di fiori deposto sul “Monumento ai caduti” per dire no al terrorismo ed a ogni guerra: “All'odio, al terrorismo e alla violenza si deve rispondere con più uguaglianza, fratellanza e non con più con altre guerre”, così ha commentato il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli.

Un ringraziamento particolare all’Orchestra “Incontro” dell’Istituto Comprensivo Pian del Bruscolo diretta dal Maestro Claudio Sanchioni e al Corpo Bandistico “Giovanni Santi” di Colbordolo diretto dal Maestro Bruno Macci che hanno intonato “La Marsigliese” inno nazionale di Francia e l’“Inno di Mameli”, per esprimere la loro vicinanza al popolo francese.


   

da Comune di Vallefoglia







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-11-2015 alle 10:58 sul giornale del 18 novembre 2015 - 1317 letture

In questo articolo si parla di attualità, parigi, comune, vallefoglia, Comune di Vallefoglia, vallefoglia pesaro, Marsigliese, Città di Vallefoglia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aqxr





logoEV
logoEV
logoEV


.