Gabicce Mare: grande successo per la raccolta alimentare al supermercato Tavollo

Assessore ai Servizi Sociali Sabrina Bastianelli con il  Coordinatore della Protezione Civile di Gabicce Mare Aroldo Tagliabracci e i volontari. 1' di lettura 17/11/2015 - Sabato 14 novembre, presso il Supermercato Tavollo di Gabicce Mare, i volontari del M.A.S.C.I., della Protezione Civile di Gabicce e del Croce Rossa Italiana Comitato di Pesaro, hanno curato una colletta alimentare in favore delle famiglie bisognose di Gabicce Mare.

L’iniziativa ha riscosso enorme successo e ha evidenziato il grande spirito solidale dei gabiccesi e non solo, che sabato hanno frequentato l’esercizio commerciale.

I tanti prodotti alimentari raccolti aiuteranno a trascorrere le imminenti festività natalizie un po’ più serenamente le persone che si trovano in grave difficoltà economica.

Soddisfatto il Coordinatore della Protezione Civile di Gabicce Mare Aroldo Tagliabracci: ”Un grande ringraziamento va al supermercato Tavollo che ha permesso l’evento e a tutti coloro che ci hanno ‘aiutato ad aiutare’ pensando ai bisognosi. Grazie di cuore”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-11-2015 alle 18:29 sul giornale del 18 novembre 2015 - 1388 letture

In questo articolo si parla di attualità, gabicce mare, raccolta Alimentare, Comune di Gabicce Mare, tavollo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aqyw





logoEV