Nominate 20 nuove Guardie Zoofile

Le nuove Guardie Zoofile 1' di lettura 13/11/2015 - Nel mese di ottobre si è svolto in Prefettura il giuramento di 20 nuove Guardie Zoofile del nostro Nucleo le quali, al termine di un corso formativo, hanno conseguito la qualifica che gli attribuisce il compito di vigilanza e intervento per la tutela degli animali.

Le nuove guardie volontarie, che avranno funzioni di polizia giudiziaria e svolgeranno compiti, attribuitigli dalla legge, di prevenzione, controllo, denuncia e, all’occorrenza, sanzionatori per gli illeciti amministrativi sono: Greta Polidori, Raffaella Benvenuti, Francesca Braccia, Miriam Rosaspina, Pietro Zavatta, Valentina Galli, Giulia Marra, Delia Carlotti, Marino Guerra, Sofia Silvestri, Fabiana Pistelli, Michela Rossi, Andrea Amatori, Giacomo Talevi, Veronica Pelliccia, Lucia Topi, Katjuscia Vitali, Mirco Conti, Laura Tomassini, Cristina Boiani.

Il nucleo di guardie zoofile dell’OIPA di Pesaro porta a termine ogni anno circa 200 sopralluoghi su segnalazioni provenienti da tutta la provincia. Nell’anno passato ha depositato sette denunce per maltrattamento ed attualmente sono sei i procedimenti penali aperti o in fase di dibattimento a seguito di interventi penali.

Il 2016 ci vedrà così ancora più presenti!








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-11-2015 alle 09:16 sul giornale del 14 novembre 2015 - 2965 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, guardie zoofile, OIPA, protezione animali, oipa italia, oipa pesaro, protezione animali pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aqpe





logoEV
logoEV