Ballottaggio fatale, Margherita lascia X Factor

Margherita Principi 2' di lettura 12/11/2015 - Margherita Principi è l'eliminata del quarto live show di X Factor. La cantante pesarese perde la sfida al ballottaggio contro Luca.

Il concorrente meno votato della prima manche è Luca, che si prepara per affrontare l’ultimo scontro. Sul palco ad aprire la seconda manche c'è Margherita che si esibisce con “Tainted Love” di Soft Cell.

Si trova su una pedana a forma di rombo che gira mostrando sia la ragazza che due ballerine. Abiti di scena e un’installazione di disco balls riflettono la luce in tutta l’arena. Al termine dell'esibizione i giudici commentano: Mika non ha trovato la performance convincente. Fedez pensa che Margherita possa dare molto di più: “Risulti distaccata e anonima e tu non sei così”. Elio vuole vedere il bicchiere mezzo pieno: “Hai reagito benissimo a tutto quello che ti è capitato su questo palco”. Skin vorrebbe che venisse apprezzata la sperimentazione anche nella sua categoria: “Su di lei sento critiche assurde”.

Al termine della seconda manche Alessandro riceve la busta che contiene il verdetto. Passano il turno: Moseek, Giosada, Leonardo che accedono al quinto Live Show. Il concorrente meno votato è Margherita, che affronta l’ultimo scontro con Luca.

Luca si esibisce con il suo cavallo di battaglia: canta “Say Something” di A Great Big World, mentre Margherita si esibisce con il suo cavallo di battaglia: canta "Hallelujah" di Cohen. I giudici hanno trenta secondi per decidere chi eliminare: Mika elimina Margherita, Skin elimina Luca, Elio elimina Margherita, Fedez elimina Luca. Si va al tilt!

Il televoto del tilt è ufficialmente aperto. Alle 23:32 il pubblico decreta che il concorrente che si salva e accede al prossimo Live Show è Luca! Margherita purtroppo è l'eliminata del quarto Live Show.






Questo è un articolo pubblicato il 12-11-2015 alle 23:33 sul giornale del 14 novembre 2015 - 1753 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, x factor, rossano mazzoli, articolo, Margherita Principi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/aqoa







.