Tennis tavolo, campionati regionali: i Sorci Verdi regalano grandi soddisfazioni

i Sorci Verdi 2' di lettura 12/11/2015 - Quarta giornata per il tennis tavolo marchigiano: le formazioni pesaresi continuano a regalarci grandi soddisfazioni!

In D2 le Sorcine guidate dalla Anna Norcia vincono per 5 a 3 contro TT Senigallia B (Angela Conti, Maurizio Fuser e Luca Amaranto). Buonissima la prestazione di Anna Norcia con tre vittorie su tre incontri disputati e di Monica Fusillo con due vittorie su due incontri disputati. Soddisfazioni anche per Santina Cantaro che, pur non portando punti alla squadra, ha giocato veramente bene ricevendo complimenti da tutti. Anche la seconda squadra serie D2 guidata da Maurizio Tarsetti si impone a Senigallia per 5 a 3 contro la formazione di Federico Berluti e rimane salda in testa al girone. Matilde Campanelli e Susanna Berluti resistono ma alla fine l’esperienza di Sergio Bosi e Guido Principi hanno la meglio. Quest’ultimo degno sostituto del capitano rientrato da poco dalla malattia, tutta la società attende con grande affetto l’esordio di Stefano Giuliani

In D1 esordio per Paolo Ghiandoni contro il Montemarciano, una delle squadre più forti del campionato. Nonostante la forte emozione di tornare a disputare una partita dopo anni di inattività, gioca alla pari contro gli avversari, Michele Azzalini e Andrea Azzalini. La squadra pesarese perde per 5 a 2, tutti i giocatori tengono bene il campo contro avversari tecnicamente più dotati. Linda Miijerink porta i punti alla squadra imponendosi per 3 a 0 contro Cristiano Giulioni e Luca Ballerini vince 3 a 0 contro Cristiano.

La seconda squadra della D1 gioca in casa contro il San Marino e vince per 5 a 2. Chiave dell’incontro il partitone di Filippo Andreani contro Tommaso Cecchetti; Fillippo si impone per 3 a 1 giocando una partita praticamente perfetta; la squadra pesarese si porta sul tre a uno e con Daniele Boidi, che deve scendere in campo per incontrare Riccardo Berardi, incontro sulla carta facile. Finalmente si rivede in campo Andrea Cordella che ben figura nonostante i pochi allenamenti fatti. Qualche difficoltà per Giuseppe Rivoli che entra alla sesta partita, inizia a giocare senza il giusto riscaldamento e perde contro una bravissima Chiara Morri. Due punti fondamentali per non retrocedere. Sabato prossimo campionato fermo, tutti a Senigallia per il torneo regionale di 4° categoria emaschile e femminile.

Per informazioni sul tennis tavolo pesarese info@tennistavolopesaro.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-11-2015 alle 02:44 sul giornale del 13 novembre 2015 - 969 letture

In questo articolo si parla di sport, ping pong, pesaro, i sorci verdi, ASD T.T. Pesaro I sorci Verdi, tennis da tavolo, sorci verdi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aqmA