Le inefficienze dell'Unione Pian del Bruscolo: tre incontri a Montelabbate

Comune di Montelabbate 1' di lettura 12/11/2015 - Una serie di tre incontri nelle varie frazioni del comune di Montelabbate. Ordine del giorno principale: l'Unione del Pian del Bruscolo.

Tre incontri:

- Venerdì 13 novembre a Osteria Nuova ore 21
- Lunedì 16 novembre a Montelabbate ore 21
- Venerdì 20 novembre a Apsella ore 21

Ordine del giorno principale : l'Unione del Pian del Bruscolo.

In questi incontri l'Amministrazione comunale cercherà di spiegare le inefficienze dell'Unione Pian del Bruscolo e i motivi che hanno portato al referendum del prossimo marzo. Un tema complesso che si presta a strumentalizzazioni di partito.

Per questo invitiamo la cittadinanza tutta a informarsi per poter avere un'idea più' oggettiva ed esprimere un voto consapevole al referendum.
è dimostrato concretamente come questa amministrazione da' risposte la dove ci sono situazioni "croniche" a discapito dei cittadini, dove i partiti non hanno mai potuto/dovuto/voluto risolvere.

Solo cittadini liberi potranno risolvere queste situazioni. Proprio ieri sera è' stato deliberato di riprenderci il servizio di Biblioteca comunale ( oggi servizio affidato all'Unione) prima del nuovo bando che l'unione si appresta a fare. Una gestione che negli anni ha portato ad avere un servizio inadeguato che costa 25.600 euro all'anno. Nemmeno le scuole la usano, preferendo altre biblioteche per le loro uscite didattiche.

Un invito quindi a partecipare.

Il vice sindaco
Nicola magi






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-11-2015 alle 09:35 sul giornale del 13 novembre 2015 - 1352 letture

In questo articolo si parla di politica, montelabbate, comune, comune di montelabbate

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aqk4





logoEV