Vis Pesaro-Campobasso, Pazzaglia: "Mi girano le scatole, ottima prestazione ma goal annullato"

Simone Pazzaglia, allenatore della Vis Pesaro 2' di lettura 08/11/2015 - Vis Pesaro - Campobasso: la parola ai protagonisti.

Simone Pazzaglia, allenatore della Vis Pesaro: "Mi girano le scatole perché abbiamo fatto un'ottima prestazione contro una squadra forte come il Campobasso ma ci é stato annullato un goal e negli ultimi minuti abbiamo avuto diverse punizioni a nostro sfavore. Tuttavia non mi piace parlare degli arbitri."

Su Venturi, portiere ex Cremonese che ha esordito oggi tra i pali delle porte del Benelli: "Venturi é un giocatore importante, ha ben 3 campionati tra i professionisti. Senza nulla togliere a Celato e alle sue qualità, Venturi é un portiere di livello su cui puntiamo molto."

Ritornando sul Campobasso e discutendo su come é stato possibile riequilibrare la partita dopo i primi 15' di sofferenza: "Il Campobasso é una squadra di grande qualità, che oggi si é potuta permettere il lusso di tenere in panchina elementi come Dimas e Bucchi. Chiaramente contro squadre di questa caratura ci sta anche soffrire. Se andiamo a vedere le statistiche il Campobasso ha avuto ben poche occasioni nitide per segnare. Potevamo tranquillamente segnare il 2-0 (annullato per fuorigioco, ndr), fatto sta che sicuramente me lo rivedrò."

Claudio Labriola, capitano della Vis Pesaro " Il nostro compito é compiere il lavoro settimanale nel migliore dei modi, ma venire scippati in una partita in questo modo lascia un po' di rammarico. Certamente andremo a guardare le nostre mancanze, ma é chiaro che non possiamo passare per gli zimbelli del villaggio (allusione alla direzione contestata del direttore di gara). Chiuso questo capitolo abbiamo il dovere di continuare. Questa rabbia che abbiamo adesso la porteremo sicuramente domenica prossima. La squadra é in crescita sotto tanti punti di vista, da quello del gioco a quello della proposivitá. Si sta formando un gruppo che ci dará tante soddisfazioni."








Questo è un articolo pubblicato il 08-11-2015 alle 12:10 sul giornale del 09 novembre 2015 - 1181 letture

In questo articolo si parla di redazione, spettacoli, vivere pesaro, vis pesaro, simone pazzaglia, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/aqbX





logoEV
logoEV


.