Il popolo giallo invade Tavullia, una sfida che VALE un mondiale

I tifosi di Valentino a Tavullia 1' di lettura 08/11/2015 - C'è grande attesa per l'ultima gara della stagione di Moto Gp che VALE un mondiale. Il popolo dei fan di Valentino Rossi in massa a Tavullia. Oltre 15mila persone.

E' una Tavullia in giallo quella che si vive oggi, giornata che potrebbe diventare epica per i tifosi di Valentino Rossi ma anche per la storia del motociclismo. Non si tratta "solo" di vincere un mondiale, ma di aggiudicarsi il decimo titolo e di compiere l'impresa che solo un grandissimo campione come Vale potrebbe mettere a segno.

Lorenzo in pole e Rossi ultimo in griglia, vittima di una decisione forse ingiusta ma sicuramente azzardata. Basterebbe questo a far morire il motomondiale e lo sport in generale se non fosse che Valentino non è un pilota qualunque ma è il pilota, capace di rimonte fantastiche e di lottare ancora all'età di 36 anni.

Tavullia, Pesaro, l'Italia e il mondo pronti a tifare per il Dottore, l'unico ancora capace di regalare emozioni. #iostoconvale








Questo è un articolo pubblicato il 08-11-2015 alle 11:19 sul giornale del 08 novembre 2015 - 4690 letture

In questo articolo si parla di attualità, valentino rossi, pesaro, tavullia, rossano mazzoli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aqbh





logoEV
logoEV
logoEV


.