Claudio Bisio, selfie in bici sulla panoramica

Claudio Bisio Pesaro Gabicce monte 1' di lettura 07/11/2015 - L'attore, impegnato a Pesaro con "Father and son" in scena fino a domenica 8 novembre al Teatro Rossini, si è goduto i suggestivi scenari del San Bartolo in sella alla bicicletta. Questo il selfie che lo immortala a Gabicce Monte.

Un Claudio Bisio sportivo, in tenuta ciclistica, si è scattato un selfie al suo arrivo a Gabicce Monte. L'attore ligure in questi giorni è a Pesaro, impegnato al Teatro Rossini con “Father and son”, una riflessione sul nostro tempo inceppato e sul futuro dei nostri figli, sui concetti – entrambi consumatissimi – di libertà e di autorità e rivela in filigrana una società spaesata e in metamorfosi, ridicola e zoppa, verbosa e inadeguata.

Una società di “dopo-padri”, educatori inconcludenti e nevrotici, e di figli che preferiscono nascondersi nelle proprie felpe, sprofondare nei propri divani, circondati e protetti dalle loro protesi tecnologiche, rifiutando o disprezzando il confronto. Da questa assenza di rapporto nasce un racconto beffardo e tenerissimo, un monologo interiore (ovviamente del padre, verboso e invadente quanto il figlio è muto e assente) a tratti spudoratamente sincero.






Questo è un articolo pubblicato il 07-11-2015 alle 13:02 sul giornale del 08 novembre 2015 - 3854 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, roberta baldini, gabicce monte, claudio bisio, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aqal





logoEV