Margherita continua la sua avventura a X Factor, eliminata Eleonora

Margherita Principi X Factor 2015 1' di lettura 05/11/2015 - E' terminato il terzo Live show di X Factor con l'eliminazione di Eleonora. La pesarese Margherita Principi invece è stata scelta dai giudici per continuare la sua avventura al talent canoro.

Margherita si è esibita per ultima con la canzone “The Yellow Flicker Beat” di Lorde, tratto dalla colonna sonora di Hunger Games.

I giudici commentano l'esibizione di Margherita, Mika soddisfatto commenta: “Mi piacerebbe vederti in una canzone più calda con una scenografia più semplice”. Ma Fedez non ha apprezzato gli effetti e la trova insicura rispetto alle Audizioni. Elio non è convinto dell’interpretazione della prima parte del brano: “Puoi dare molto di più”, mentre Skin pensa che Margherita sia uscita dal suo guscio in questo brano.

E' proprio Margherita a dover affrontare Eleonora nella sfida finale.

La pesarese si esibisce con il suo cavallo di battaglia: canta "Addicted to you" di Avicii, mentre Eleonora canta “Con il nastro rosa” di Lucio Battisti.

I giudici hanno trenta secondi per decidere chi eliminare: Skin con le lacrime agli occhi elimina Eleonora, Mika elimina Eleonora, Fedez elimina Eleonora che a questo punto deve abbandonare la gara.

Margherita è salva e continua la sua avventura a X Factor.






Questo è un articolo pubblicato il 05-11-2015 alle 23:25 sul giornale del 07 novembre 2015 - 2344 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, roberta baldini, articolo, X Factor 2015, Margherita Principi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ap8c